Cari seguaci, il nuovo album Rap 'n' Roll è uscito il 23 gennaio 2009.
Titolo: RAP N' ROLL Data d'uscita: 23/01/2009 Prezzo: 9,90€ (così con i 10 cent ci comprate la goleador.." (Ax)) Il cd è in vendita anche su i-tunes!!
Questa è la copertina di Rap 'n' roll
Le tracce sono le seguenti: 1. Aumentaci le dosi 2. I vecchietti fanno O 3. Mi rifiuto 4. Io non te lo do 5. Rap ‘n' roll 6. In mezzo 7. Freedrink 8. 3 paperelle 9. Come io comanda 10. Signora
E' disponibile in CD e in Digital Download I-tunes
- Attivita' varie per promuovere Rap n' Roll ecard j-ax (strumento promozionale per promuovere i vecchietti fanno o) banner per uscita disco (nella bio) volantino per uscita disco Per quanto riguarda lo street, qui sopra avete qualche strumento promozionale, naturalmente siete liberi di farvi i vostri banner: se ci inviate le prove del vostro sostegno a jax@teamworld.it (foto di street, stamp di votazioni per trl, stamp di richieste alle radio ecc) possiamo poi archiviarle e premiare i più meritevoli di voi con premi che Sony ed Ax ci metteranno a disposizione. Abbiamo ancora un po di adesivi da spedire, se ci sono parecchi fans provenienti da una città particolare (che non sia Milano, Roma, Palermo, Napoli, Torino dove abbiamo già spedito) potete pure inviare una mail a jax@teamworld.it con i vostri dati!
- A volte può capitare che su Osservati speciali ci sia un singolo di Ax da poter votare.
Se vi capitasse di trovare altri siti dove è possibile votare Ax mandatemi un pm così lo posso aggiungere alla lista.
Il tour del nuovo album avrà inizio già a marzo del 2009. Se siete interessati a sapere le tappe aggiunte fino adesso qua c'è il topic per discuterne (NON ALLARMATEVI SE ANCORA NON E' ARRIVATO NELLA VOSTRA CITTA' O NELLE VICINANZE!! Ancora il tour non è terminato!)