HOME
VAFFANCLUB
TOUR
CHAT
GALLERY
FACEBOOK
MYSPACE
Oggi è 8 set 2010, 22:17

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Vaffanclub 2010! 
Autore Messaggio
Forum-Staff
Forum-Staff

Messaggio Vaffanclub 2010!
Immagine
Hola Seguaci!
Finalmente possiamo rispondere alle tante domande che molti di voi ponevano nella sezione del Vaffanclub in questi giorni! :)

Alloooora!
Come ogni anno durante le date del tour ci incontreremo e ci sarà l'incontro nel backstage prima del concerto!

Le date dei concerti le trovate QUI

Per mettersi in lista per un incontro backstage e i raduni si dovrà semplicemente accedere al sito del vaffanclub.
Nel menù infatti è stata aggiunta una pagina "liste" che permette di farsi mettere in lista per un'evento selezionando se la propria iscrizione sia visibile anche agli altri utenti, visualizzare i propri eventi, rimuoversi da una lista e visualizzare tutte le informazioni su'evento come data, ora, quali altri iscritti saranno presenti e le coordinate per partecipare all'incontro.

Oltre a questo..ti arriverà a casa in busta chiusa tramite posta ordinaria da meta' marzo in poi:
- il POLSINO personalizzato del VAFFANCLUB

- la tessera annuale del VAFFANCLUB con cui parteciperai a tutti gli eventi legati alle attivita' svolte

- 2 cartoline autografate con il TUO nome

- tessera di adesione all'associazione E.V.A eventi, visone, arte che ospita il VAFFANCLUB da presentare insieme alla tessera del vaffanclub per prendere parte alle attivita' svolte

- 1 poster di J-Ax del VAFFANCLUB autografato

- adesivo di J-AX

- potrai accedere alla pagina ufficiale del vaffanclub all'indirirzzo http://www.j-ax.it/vaffanclub dove troverai tutte le news dalla j-ascia e delle avventure del VAF-FANCLUB!!! che lo seguono ovunque vada e dove pubblicheremo costantemente foto degli incontri, concerti di Ax e curiosità.
-potrai accedere ad almeno 6 chat durante l'anno sul canale della chat di Ax dove risponderà a tutte le tue domande. Avrai anche la possibilità di vederlo perchè sarà collegato via webcam sul canale di mogulus.

MERCOLEDI 17 Febbraio ORE 20.30
MERCOLEDI 14 Aprile ORE 20.30
MERCOLEDI 16 Giugno ORE 20.30
MERCOLEDI 21 Settembre ORE 20.30
MERCOLEDI 20 Ottobre ORE 20.30
MERCOLEDI 24 Novembre ORE 20.30
Topic Ufficiale per le chattate Clicca Qui

- Potrai accedere a contributi filmati inediti delle avventure di Ax & Accademia delle teste dure sul canale di Mogulus di AX.

- Potrai partecipare al DOPPIO RADUNO ANNUALE che si terrà a Roma SABATO 4 DICEMBRE e a MILANO DOMENICA 5 DICEMBRE per festeggiare degnamente il natale e la fine dell'anno con Ax!!!

- Potrai partecipare ad eventuali ospitate in radio, tv, ed estrazioni di premi quali album autografato di Ax e molto altro...

Ora parliamo di tuttooo ciò che è previsto per iscriversi! :)

Iscriversi è facilissimo dovete compilare il modulo on line di adesione [che trovate nel sito del Vaffa :wink: ] ed effettuare il pagamento di 25€ solo su postpay.

Per i MINORENNI!
E' OBBLIGATORIO SCARICARE IL MODULO PDF COMPILARLO CON TUTTI I DATI E FARLO FIRMARE DAL GENITORE, ALLEGARE FOTOTESSARA DEL MINORENNE, FOTOCOPIA VERSAMENTO POSTEPAY, FOTOCOPIA DOCUMENTO DEL GENITORE, E SPEDIRE IL TUTTO IN BUSTA CHIUSA ALL'INDIRIZZO:
VAFFANCLUB
c/o BEST SOUND
Via Bertini, 13
20154 Milano

Per i pagamenti:

RICARICA POSTEPAY sul numero: 4023 6005 8149 2073 intestato a UNI DEBORAH PATRICIA e mandare sms di avvenuto pagamento al numero 320-1908461 specificando NOME E COGNOME, LUOGO DELLE POSTE da dove avviene il versamento;

oppure

VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE BANCARIO INTESTATO A:

E. V. A
EVENTI, VISUALIZZAZIONI, ARTE

IBAN: IT29 A030 6909 5301 0000 0000 321

IN POSTA RICHIEDERE BOLLETTINO PER VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE O IN BANCA MODULO PER BONIFICO BANCARIO.

CAUSALE: VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA PER FANCLUB J-AX

Vi rimando al sito del Vaffanclub dove troverete il modulo! Vaffanclub!
:wink:

Cita:
John Marston di RDR riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Se Scrubs, anime, manga e musica non fossero esistiti probabilmente non mi sarei data cosi tanto da fare in quella gara primordiale per raggiungere l'ovulo. ©

Entra Qui

Immagine

13 gen 2010, 4:43
Profilo E-mail
Utente

Messaggio Re: Vaffanclub 2010!
Io faccio i 18 anni ad aprile...devo x forza farlo il permesso dai genitori?

Immagine

"Evoluzione continua, ma la radice è la stessa"

...nasce e cresce, poi finisce....

13 gen 2010, 17:14
Profilo E-mail
Utente

Che bello finalmente ora devo racimolare i soldini...e il vaffankamping di cui ha parlato tati?

Immagine
Immagine
Suteki da ne
futari te wo tori aruketa nara
ikitai yo
kimi no machi ie ude no naka
Sono mune
karada azuke
yoi ni magire
yumemiru
Kaze ha tomari kotoba ha
yasashii maboroshi
kumo ha yabure ashita ha
tooku no koe
Tsuki ga nijimu kagami wo
nagareta kokoro
hoshi ga yurete koboreta
kakusenai namida
Immagine
Immagine

13 gen 2010, 18:16
Profilo E-mail WWW
Utente

dove si trova il modulo di adesione???

Immagine*GOODFELLAS* dicono che noi ci stiamo buttando via,ma siam bravi a raccoglierci
Immagine*arrivederci uccellina;dormi dormi*

13 gen 2010, 18:46
Profilo E-mail WWW
Utente

ero iscritto l'anno scorso, ora devo ripetere la procedura da capo o mi basta fare solo il versamento????

13 gen 2010, 18:59
Profilo E-mail
Utente

Ciao AMMINISTRATORI HO FATTO UN ERRORE NEL PAGAMENTO DEL VAFFANCLUB 2010: in pratica ho caricato 25 euro sulla carta numero 4023 6004 6735 6160 intestato a UNI DEBORAH PATRICIA ma ho sbagliato caricandone prima 20 e poi 5 comunicando l'errore nel secondo sms di conferma del pagamento....X FAVORE AIUTATEMI SE VOLETE QUESTA é LA MIA EMAIL sebycara88@hotmail.it

13 gen 2010, 20:24
Profilo E-mail
Utente

mmmm..... aumentato eh? lol

Che ci vuoi fare?
I nuovi fan di Ax sono gli stessi dei Tokio Hotel!

13 gen 2010, 20:53
Profilo E-mail
Utente

ma il polsino no dai!che orrore! :|
e poi, l'incontro backstage al quale si può prendere parte è solo uno?

*[18:39] <J-ASCIA> anchi vvb!*

utente X ha scritto:
voto 9,ma con un' altra base,un altro ritornello e un altro testo avrei messo 10![cit.]

13 gen 2010, 21:00
Profilo E-mail
Utente

AIUTATEMI ::

13 gen 2010, 21:08
Profilo E-mail
Utente

io ero iscritta l'anno scorso,quest'anno devo ricompilare il modulo online con i miei dati? oppure sono già salvati e posso fare direttamente il pagamento?

Immagine
IO VIVO LA VITA NELLA MANIERA CHE SENTO + VICINA ALLA MIA,IL CUORE MI DICE DI FAR COSì,POI SE SBAGLIO SARO' UNO CHE HA SBAGLIATO
TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!

AX..GRAZIE PER QUELLO CHE FAI NON SMETTERE..NON SMETTERE MAIIIIIIIIIIII!

13 gen 2010, 21:52
Profilo
Utente

FLAX ha scritto:
io ero iscritta l'anno scorso,quest'anno devo ricompilare il modulo online con i miei dati? oppure sono già salvati e posso fare direttamente il pagamento?

eh già pure io me l'ero kiesto poi ho kiesto a piffe e mi ha detto ke devo ricompilare proprio cm l'anno scorso...ke palle...

14 gen 2010, 0:59
Profilo E-mail
Utente

marziA31 ha scritto:
ma il polsino no dai!che orrore! :|

anke a me nn piace tanto il polsino...cmq...
l'anno scorso facevano partecipare a tt i backstage ke volevi, bastava mandare una email a gimmy...penso sia lo stesso anke quest'anno!:D

14 gen 2010, 1:01
Profilo E-mail
Funghetto Amministratore

bleesh ha scritto:
ero iscritto l'anno scorso, ora devo ripetere la procedura da capo o mi basta fare solo il versamento????
no, non dovete ricompilare. entrate con il nick dell'anno scorso, controllate che i dati siano apposto e poi caricate la ricevuta nuova e aspettate l'attivazione. i vecchi dati non sono andati persi

coccinella31 ha scritto:
dove si trova il modulo di adesione???

sul sito del vaffa tra sulla spiegazione del vaffanclub

sweetlum ha scritto:
Che bello finalmente ora devo racimolare i soldini...e il vaffankamping di cui ha parlato tati?

non ci sono novità in merito

Besnate4Ax ha scritto:
Io faccio i 18 anni ad aprile...devo x forza farlo il permesso dai genitori?

se ti iscrivi dopo no, se prima invece si

sebycara88 ha scritto:
Ciao AMMINISTRATORI HO FATTO UN ERRORE NEL PAGAMENTO DEL VAFFANCLUB 2010: in pratica ho caricato 25 euro sulla carta numero 4023 6004 6735 6160 intestato a UNI DEBORAH PATRICIA ma ho sbagliato caricandone prima 20 e poi 5 comunicando l'errore nel secondo sms di conferma del pagamento....X FAVORE AIUTATEMI SE VOLETE QUESTA é LA MIA EMAIL sebycara88@hotmail.it

non è un problema, tranquillo
marziA31 ha scritto:
ma il polsino no dai!che orrore!

in teoria si entra su tutti i posti.

Rock&Rap

14 gen 2010, 1:43
Profilo
Utente

sn sempre quello ke ha fatto l'errore del pagamentoo..... siccome il pagamento è stato fatto tramite poste.it online ora come faccio ad inviarvi la ricevuta che non mi è arrivata tramite e mail??

14 gen 2010, 13:56
Profilo E-mail
Utente

Gimmy ma se uno era iscritto anche l'anno scorso il modulo per i minorenni con fotocopia del versamento,fototessera e tutto quello che chiede nel sito lo deve rispedire in best sound anche quest'anno?

Immagine

Immagine

14 gen 2010, 15:00
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo