|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
mariandp
Utente
Iscritto il: 14 nov 2008, 16:36 Messaggi: 3180 Località: parma/provincia avellino
|
 Re: rugby
ieri ho visto la partita del GranParma contro il treviso (credo boh xD) coppa italia (mi sembra xD) vabbè come sport è molto interessante se conoscessi le regole
Si scattano fotografie agli scalatori quando arrivano in cima alla montagna. Mentre sorridono, estasiati, trionfanti. Non si scattano foto durante la scalata, perchè chi vuole ricordarsi il resto? Ci impegniamo al massimo perchè dobbiamo, non perchè ci piace. L'incessante scalata, il dolore e l'angoscia per arrivare al livello successivo, nessuno fotografa questo. Nessuno vuole ricordarlo. Vogliamo solo ricordare il panorama dalla vetta, quel momento in cima al mondo che ci toglie il fiato. E' quello che ci spinge a salire e vale la pena soffrire. E' questa la cosa più assurdo, vale la pena a qualunque costo.
|
| 8 feb 2010, 20:47 |
|
 |
|
Roberta
Utente
|
mariandp ha scritto: ieri ho visto la partita del GranParma contro il treviso (credo boh xD) coppa italia (mi sembra xD) vabbè come sport è molto interessante se conoscessi le regole infatti.......MA I RUGBISTI?!!?!? in un mondo dove anche x pubblicizzare una purga o un deodorante x le ascelle, ci infilano la gnocca col culo di fuori, VIVA IL RUGBY CHE PENSA ALLE DONNE!!!!! 
La sera quando vai al bar non ordinare un liquore qualsiasi, ordinane dieci.......... Se riuscirai a mantenere questo tenore di vita per anni, stando attento alle antipatiche forze dell'ordine, FORSE riuscirai a ridurti così.
|
| 9 feb 2010, 10:44 |
|
 |
|
OnaikS94
Utente
Iscritto il: 19 nov 2009, 17:08 Messaggi: 1571 Località: Provincia di Plutone
|
Muah.. con tutta la buona volontà che ci posso mettere mi sembrano sempre cinghialorsi puzzoni
| 9 feb 2010, 16:38 |
|
 |
|
Roberta
Utente
|
OnaikS94 ha scritto: :? Muah.. con tutta la buona volontà che ci posso mettere mi sembrano sempre cinghialorsi puzzoni i love cinghialorso! 
La sera quando vai al bar non ordinare un liquore qualsiasi, ordinane dieci.......... Se riuscirai a mantenere questo tenore di vita per anni, stando attento alle antipatiche forze dell'ordine, FORSE riuscirai a ridurti così.
|
| 9 feb 2010, 16:51 |
|
 |
|
mariandp
Utente
Iscritto il: 14 nov 2008, 16:36 Messaggi: 3180 Località: parma/provincia avellino
|
Roberta ha scritto: OnaikS94 ha scritto: :? Muah.. con tutta la buona volontà che ci posso mettere mi sembrano sempre cinghialorsi puzzoni i love cinghialorso!  quoto cioè hanno i muscoli del collo  quelli delle gambe  e tutto il resto poi scrivono gli sponsor pure dietro mi pantaloncini u.u ok ho detto tutto no asp
Si scattano fotografie agli scalatori quando arrivano in cima alla montagna. Mentre sorridono, estasiati, trionfanti. Non si scattano foto durante la scalata, perchè chi vuole ricordarsi il resto? Ci impegniamo al massimo perchè dobbiamo, non perchè ci piace. L'incessante scalata, il dolore e l'angoscia per arrivare al livello successivo, nessuno fotografa questo. Nessuno vuole ricordarlo. Vogliamo solo ricordare il panorama dalla vetta, quel momento in cima al mondo che ci toglie il fiato. E' quello che ci spinge a salire e vale la pena soffrire. E' questa la cosa più assurdo, vale la pena a qualunque costo.
|
| 9 feb 2010, 17:46 |
|
 |
|
OnaikS94
Utente
Iscritto il: 19 nov 2009, 17:08 Messaggi: 1571 Località: Provincia di Plutone
|
Seeeeeeeeeeeee vinto 16-12 bellissima partita, grande Italia!
| 27 feb 2010, 18:25 |
|
 |
|
Roberta
Utente
|
grandi grandi grandiiiiiiiii!!!!! io felice 
|
| 1 mar 2010, 15:07 |
|
 |
|