Iscritto il: 12 mar 2008, 16:45 Messaggi: 2064 Località: Corleone
I nostri cd
perchè non postiamo la nostra collezione di cd originali? ecco la mia:
883 Hanno ucciso l'uomo ragno Articolo 31 Così Com'è Articolo 31 Nessuno Articolo 31 Strade di Città Articolo 31 Xchè si! Articolo 31 feat. Extrema Vai Bello (singolo) Bluvertigo Zero Brian Eno Bang on a can/Music for airports Bob Marley & The Wailers Burnin' Bob Marley & The Wailers Exodus Bob Marley & The Wailers Natty Dread Bob Marley & The Wailers Rastaman Vibration Bob Marley & The Wailers Uprising Club Dogo Mi Fist Colle Der Fomento Scienza Doppia H Dargen D'Amico Musica Senza Musicisti (autografato) Dargen D'Amico Di Vizi, Di Forma Virtù Dj Double S Suit Muzik Fabri Fibra Bugiardo (Autografato) Groove Mixtape: Sampler # 39 Iron Maiden Dance of Death Iron Maiden Iron Maiden J-Ax DecaDance J-Ax Rap n' Roll Jack The Smoker V.Ita (Autografato) Jovanotti Lorenzo Live: Autobiografia di una festa Marracash Marracash Maxi-B Invidia (autografato) Metro*Stars Cookies & Milk (Autografato) Metro*Stars Metrotape Vol. 1 (Autografato) Neffa Neffa e i Messaggeri della Dopa Neffa feat. Deda e Al Castellana 107 Elementi Primo e Squarta Leggenda Raige Zer06 Zer08 (Autografato) Raige e Zonta Tora-Ki (Autografato) Rayden In Ogni Dove (Autografato) Sano Business Crossover Simply Red Men and Women Slipknot Slipknot Slipknot Vol.3 (The Subliminal Verses)
33367545453 E' IL NUMERO DI QUELLA CHE CI STAVA SUL 203!
23:45 Ary allora vi dichiaro marito e moglie virtuali e chattiani Mello&Giò *-*
9 feb 2010, 13:44
31eSimo
Utente
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:17 Messaggi: 983 Località: sulle spalle dei giganti (SA)
Re: I nostri cd
io ne ho pochi Articolo31 - Strade di città Articolo31 - Messa di vespiri Articolo31 - Così com'è Articolo31 - Xchè si! Articolo31 - Nessuno Articolo31 - Greatest Hits Articolo31 - Domani smetto Articolo31 - Italiano medio J-Ax - Di sana pianta J-Ax - Rap'n roll J-Ax - Deca dance Raige - Zer06 Zer08 (autografato e lo sto ancora aspettando )
in ordine sparso....mooolto sparso..e se qualcuno me lo dimentico poi lo riaggiungerò ..... aaaaaaaaaaallora: red hot chili peppers - blood sugar sex magik red hot chili peppers - the red hot chili peppers red hot chili peppers - californication red hot chili peppers - one hot minute red hot chili peppers - freaky stiley red hot chili peppers - the uplift mofo party plan red hot chili peppers - out in l.a (cd & vinile) red hot chili peppers - by the way (cd & vinile) red hot chili peppes - mother's milk red hot chili peppers - stadium arcadium red hot chili peppes - greatest hits red hot chili peppers - wat is it? the velvet underground & nico - the velvet underground & nico andy warol alice in chains - facelift alice in chains - dirt alice in chains - jar of flies pearl jam - ten pearl jam - vs pearl jam - rioct act nirvana - nevermind (cd & vinile) nirvana - in utero (cd & vinile) nirvana - bleach nirvana - incesticide nirvana - umplugged in new york (cd & vinile) nirvana - live from the muddy banck of the whiska depeche mode - construction time again depeche mode - black celebration depeche mode - some great reward depeche mode - a broken frame depeche mode - music for the masses depeche mode - violetor depeche mode - live 1993 depeche mode - dream on remix (vinile) jamiroquai - space cowboy remixes (vinile) jamiroquai - little l remixes (vinile) jamiroquai - emergency on planet heart jamiroquai - dynamite jamiroquai - the return of the space cowboy jamiroquai - a funk odyssey jamiroquai - travelling whitouth movin jamiroquai - synkronized the velvet underground - loaded kid rock - personal jesus kid rock - polyfuze rage against the machine - ratm rage against the machine - evil empire rage against the machine - the battle of los angeles bob dylan - higway 61 revisited bob dylan - the best of bob dylan faith no more - the real thing faith no more - angel dust the jimi hendrix experience - axis: bold as love the jimi hendrix experience - experience hendrix the jimi hendrix esperience - double legend the jimi hendrix experience - are your'e experience? king krimson - the court of the krimson king funkadelic - one nation under the groove collection's parliament - the collections kool and the gang - the legend of kool and the gang cypress hill - cypress hill cypress hill - black sunday cypress hill - inside in the brain remixes (vinile) cypres hill - iii temples of boom cypress hill - stoned riders house of pain - house of pain fine malt lyrics moby - play moby - 18 eminem - the slim sady lp eminem - the marshall maters lp eminem - the eminem show (vinile) eminem - encore eminem - loose yourself (vinile) eminem - sing for the moment remixes (vinile) prodigy - fat of the land (vinile) prodigy - poison (vinile) prodigy - smack ma bitch up (vinile) neffa feat deda e al castellana - 107 elementi (vinile) neffa - neffa e i messaggeri della dopa public enemy - apocalipse '91 the enemy strickes black (tape) public enemy - faight the power (vinile) snoop dog - doggystyle snoop dog - tha dogfather metallica - metallica 91 the black album metallica - load metallica - re-load nick cave & the bad seeds -kicking against the pricks pink floyd - dark side of the moon soundgarden - louther than love soundgarden - bad motorfinger soundgarden - superuknow motley crue - too fast for love (vinile) madonna - like a virgin (vinile) guns n' roses - appetite for destruction guns n' roses - use your illusion 1 & 2 guns n' roses - lies? (cd e vinile) guns n' roses - the spaghetti incident korn - korn ac/dc - highway to hell ac/dc - back in black limp bizkit - significant other limp bizkit - chocolate starfish and the hot dog in te flavored water limp bizkit - results may very timoria - viaggio senza tempo timoria - 2020 speed ball timoria - mexico sly&the famiy stone - the best of litfiba - terremoto (cd & vinile) litfiba - infinito litfiba - el diablo litfiba - sogno ribelle litfiba - croce e delizia live litfiba - mondi sommersi litfiba - insidia piero pelù - tutti fenomeni articolo31 - strade di città (cd e vinile) articolo31 - messadi vespiri (cd vinile) articolo31 - così com'è (cd e vinile) articolo31 - nessuno (cd e vinile) articolo31 - perchè si (cd e vinile) articolo31 - è natale ma io non ci sto dentro (vinile raro) articolo31 - nato per rappare/sei quello che sei (vinile raro) articolo31 - il mio fuoco remix (vinile) articolo31 - ohi maria remixes (vinile) articolo31 - venerdì + la rinascita (vinile) articolo31 - tocca qui (vinile) articolo31 - ti sto parlando (prova ad ascoltare il remix (vinile) articolo31/extrema - mollami remix pesante (vinile) articolo31/spaghettifunk/extrema - vai bello remix (vinile) articolo31 - tranqi funky (vinile) articolo31 - pere remix (vinile) articolo31 - voglio una lurida + stiloso con stile nuova versione (vinile) articolo31 - la mia ragazza mena singolo articolo31 - così e cosà + così mi tieni (vinile) articolo31 - il funkytarro + cavaliere senza re (vinile) articolo31 - la fidanzata (mini vinile) bomfunk mc's - in stereo bomfunk mc's - super electric (vinile) chumbawamba - i get knocked out (vinile) sottotono - sotto lo stesso effetto (vinile) assalti frontali - banditi (vinile) otr & la pina - dalla sede (vinile) gemelli diversi - gdv gemelli diversi - 4x4 (cd e vinile) gemelli diversi - un ttimo ancora + tonainzdanainz (vinile) 50cent - p.i.m.p (vinile) 50cent - the massacre sangue misto - sxm 2005 colle der fomento - odio pieno colle der fomento - scienza doppia hh fabri fibra - mr. simpatia fabri fibra - tradimento + tradimento + pensieri scomodi lato & fabri fibra - uomini di mare ivan graziani - i lupi fabrizio de andrè - rimini fabrizio de andrè - tutti morimmo astento fabrizio de andrè - l'indiano (vinile) fabrizio de andrè - canzoni fAbrizio de andrè - volume 3 fabrizio de andrè - volume 8 fabrizio de andrè - il pescatore (vinile) duran duran - decade (vinile) clash - london calling sex pistols - the great rock n' roll sweandle sex pistols - nevermind in the bollok babylon zoo - spaceman singolo grandmasterflash - the greatest hits grandmasterflash & the fourious five - the message (vinile) poi ancora.... bimmy idol, aerosmith, rolling stones, brian eno, lou reed, kottonmouth kings, no doubt , 883 (tutti e qualche singolo in vinile), vaco (tutti e qualchuno in vinile) simon harris (breack beats and scratches vinili con campioni per dj) ..... non c'ho voglia di scriverli tutti aiuuuuuuuuuuuuuuuto..... come c'ho ancora voglia li riscrivo in ordine dai
9 feb 2010, 15:00
Manjiula
Utente
Iscritto il: 17 ago 2007, 14:30 Messaggi: 3874 Località: jesolo-venezia
chiedetelo a chi me li ha rubati
9 feb 2010, 15:03
OnaikS94
Utente
Iscritto il: 19 nov 2009, 17:08 Messaggi: 1571 Località: Provincia di Plutone
See impossibile ne ho troppi
Dico solo che alcuni li ho messi al computer e mi occupano 43,7 Gb
e io invece non li ho messi nel computer ma figa se devo star qui a scriverli tutti uno per uno ci vorrebbero tutte le pagine del topic ... e che in quel momento non c'avevo un cazzo da fare (neanche adesso vabbè) e mentre fumavo alla grande scrivevo i titoli di alcuni cd che ho m'era beccato anche bene eheheh
9 feb 2010, 15:51
jp2007
Utente
Iscritto il: 12 mar 2008, 16:45 Messaggi: 2064 Località: Corleone
OnaikS94 ha scritto:
ancora? guns n' roses - since i don't heaven you (singolo cd e vinile) noyz narcos & gengis kan - the best out (originale autografato ) dead or alive - you spean me round (45 giri) jovanotti - gimme five 2 (45 giri) jovanotti - jovanotti for president (cd e vinile) jovanotti - the rappers (45/33 giri) ice t - original gangstaer luca carboni - luca carboni (vinile) luca carboni - luca 1987 luca carboni - forever luca carboni - lu.ca prozac+ - testa plastica prozac+ - acido acida prozac+ - acida remix (vinile) prozac+ - 3 prozac+ - mio dio (mi odio) marilyn manson - antichrist superstars george clinton - the definitive collection 883 - hanno ucciso l'uomo ragno 883 - nord sud ovest est 883 - la donna in sogno il grande incubo 883 - s'inkazza questa casa non è un albergo remixes (vinile) 883 - come mai remix (vinile) 883 - nella notte molella remix (vinile) 883 - come deve andare singolo 883 - 1 in + 883 - love life 883 - la dura legge del goal 883 - la regina del celebrità eiffel 65 remix (vinile) planet funk - who said (vinile) robbie rivera's groove - sex (vinile) eric b & rakim - paid in full (vinile singolo) krs one & scott la rock - south bronx (45 giri) a.m.n.k - muto (vinile) snap - the power (vinile) snap - the power the remixes (vnile) mantronix - king of the beat (vinile) l.l. cool j. - going back (vnile) coolio - gangsta paradise (vinile)
e come al solito gli altri eppea c'ho voglia e tempo
9 feb 2010, 19:18
OnaikS94
Utente
Iscritto il: 19 nov 2009, 17:08 Messaggi: 1571 Località: Provincia di Plutone
jp2007 ha scritto:
OnaikS94 ha scritto:
Tutti originali?
No, alcuni no, ma conta anche che tanti non li ho messi al computer
eminem - the marshall maters lp - 8mile - the eminem show - encore - the re up - relapse
articolo31 - Strade di città - Messa di vespiri - Così com'è - Xchè si! - Nessuno - Greatest Hits - Domani smetto - Italiano medio -la riconquista delforum
J-AX -di sana pianta -rap n roll -deca dance -un anno come ax comanda
neffa -107 elementi
sangue misto -sxm
gemelli diversi - gdv - 4x4 -fuego
dj jad -il sarto
dj fede -Original Flavour
mistaman -anni senza fine
fabri fibra - Mr. Simpatia - Tradimento - Bugiardo : New Edition - Chi vuole essere Fabri Fibra?
sottotono - Soprattutto sotto - Sotto effetto stono - Sotto lo stesso effetto - ...In teoria
fish -robe grosse
tormento -il mondo delle illussioni -alibi
one mic -sotto la cintura
rayden -calma -in ogni dove
raige -zero06zero8
ensi -vendetta
club dogo - Mi Fist - Penna capitale - Vile denaro - Dogocrazia
dogo gang -benvenuti nella giungla
guè p. -fast life volume 2
marracash -roccia music - marracash
entics - entics tv volume 2
principe - credo
noyz narcos - varano zombie - guilty
bassi maestro-hate -classe 73 -seven
sano business-crossover
linkin park - meteora
vacca -faccio quello che voglio
kaos -attesa -karma
caparezza -verità supposte -le dimensioni del mio caos
oddio sono circa a metà gli altri li scrivero più avanti
Articolo: Messa di vespiri Cosi com'è Nessuno Domani smetto Italiano Medio
Ax: Di sana pianta I vecchietti fanno o (singolo) Rap n' roll Deca dance
Fibra- tradimento Domani (quella artisti uniti per l'abruzzo) Eminem- Just Lose it Eminem- The eminem show Classe 1900-Adesso muoviti Fugees- The Score
Poi ciò tutti gli hot party degli anni 90 ahaha
Cita:
LaZiaDeb :. io voglio un abbraccio *-* OnaikS94 :. tieni deb
Articolo31: -Strade di città -Messa di Vespiri -Così com'è (x2) -Nessuno -Xchè si! -://Gratest hits -Domani Smetto(x2) -Italiano Medio -Singolo: La mia ragazza mena -Riconquista del Forum
J-Ax: -Di sana pianta -Singolo: piccoli per sempre -Singolo: +stile -Rap'n'roll -DecaDance
GreenDay: -Shenanigans -Kerplunk -1,039/smoothed out slappy hours -Dookie -Insomniac -Nimrod. -Warning: -International Superhits! -American idiot -Bullet in a bible
Ligabue: -Buon Compleanno Elvis -Fuori come va? -Giro D'Italia -Miss Mondo -Nome e Cognome
DJ Jad: -Il Sarto -Back on Track -Milano-NewYork
Red Hot Chili Peppers: -Californication -By the Way -Stadium Arcadium -Greatest hits
Club Dogo: -Penna Capitale -Vile Denaro -Dogocrazia
Ska-P: -El vals del obrero -Incontrolable -Lacrimas y gozas
Rancid: -Rancid -..And Out Come the Wolves -Life Won't Wait
Vasco Rossi: -Siamo solo noi -Stupido Hotel -Tracks -Stage -Canzoni al massimo
Pink Floyd: -Is there anybody out there? -The Wall -The Wall live -Ecxoes
Sex Pistols: -Kiss This -Never Mind the Bollocks, Here's the Sex Pistols
Lunapop: -..Squerez?
Cesare Cremonini: -Bagus
System of a Down: -Soad -Toxicity -Mezmerize -Hypnotize
Eminem: -The Marshall Mathers LP -The Eminem Show -Encore -Relapse
The Styles: -You love the styles -Newrante
Bluvertigo: -Metallo non metallo -PopTools
Morgan: -Non al denaro, non all'amore né al cielo -Canzoni dell'appartamento
Nesli: -Home
Marracash: -Marracash -Fino a qui tutto bene
Queen: -Greatest hits I,II & III Platinum Collection
U2: -The best of 1980 -1990 -How to dismantle an atomic bomb
The Cranberries: -Bury the Hatchet
The Rolling Stone: -A Bigger Bang -It's Only Rock'n Roll
Robbie Williams: -Intensive Care -Escapology -Greatest hits
Serj Tankian: -Elect the Dead
Manowar: -Gods of War
Linkin Park: -Meteora -Minutes to Midnight
Alex Baroni: -Semplicemente
883: -La dura legge del gol! -La donna il sogno & il grande incubo -Uno in più -Love/Live
Gemelli Diversi: -Gemelli Diversi -Come piace a me -Fuego -Reality Show -4x4 -Boom
Magadeth: -Countdown To Extinction -United Abominations -The System Has Failed
Blink182: -Blink-182 -The Mark, Tom, and Travis Show: The Enema Strikes Back -Take Off Your Pants and Jacket
ACDC: -Back in Black -Black Ice
Sum41: -Does this look infected?
In soggiorno ne ho altri pochi, ma va beh
allora ho qui davanti gli altri che erano in camera di mio fratello : marracash - marracash marracash - marracash ristampato con non confondermi j-ax - rap n' roll j-ax - decadance j-ax - di sana pianta j-ax - di sana pianta ristampato con più stile aerosmith - get a grip aerosmith - 9 lives aerosmith - i don't wanna miss a thing singolo aerosmith - pump vasco rossi - siamo solo noi vasco rossi - ma cosa vuoi che sia una canzone vasco rossi - c'è chi dice no (cd vinile) vasco rossi - non l'hai mica capito remix (vinile) vasco rossi - gli spari sopra vasco rossi - gli spari sopra / delusa (vinile) vasco rossi - rewind remixes (vinile) vasco rossi - rock '97 vasco rossi - vado al massimo vasco rossi - nessun pericolo per te vasco rossi - albachiara non siamo mica gli americani (cd e vinile) ligabue - buon compleanno elvis ligabue - sopravvissuti e sopravviventi sottotono - sotto essetto stono (cd e vinile) wu-tang clan - 36 chambers enther the wu-tang jennifer lopez - jenny from the block (vinile singolo) nkotb - greatest hits isola posse all star - passaparola (vinile) system of a down - toxicity kid rock - crack rock remix (vinile)
e poi tutti gli altri vinili ma non c'ho sbatti di scriverlo .....